Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Guardia

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno, mi chiamo Vittorio Lino Biondi e sono figlio di un vecchio poliziotto, 1 Corso "Accellerato" del dopoguerra ( fine '45 -46) ; tuttora vivente 97..quasi 98! in servizio prima alla Questura di Massa fino al '48, poi Questura di Lucca ( P.G.), e dal '60 alla Stradale di Lucca. Ho prestato servizio come Colonnello della Folgore e del Comando Forze Speciali Esercito. Attualmente in riserva. (Non so per quel alchimia informatica il sistema mi ha accreditato con il mio nominativo da radioamatore IU5RCM, ...!). La foto ritrae mio papà,( '78/78...)con i gradi di M.llo Capo Dirigente l'Ufficio Infortunistica stradale della Sezione di Lucca, con l'Alfetta assegnata proprio per gli interventi e i rilievi . Sono legatissimo alla specialità e mi fa molto piacere essere in questo gruppo.
    Attached Image
    319834446_1378444046244518_2814701755613433632_n

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Administrator
    Posts
    7,169

    Status
    Anonymous
    Benvenuto tra noi, Colonnello!
    Grazie per la bellissima foto che permette di apprezzare il perfetto assetto formale sia del maresciallo che del veicolo di servizio!

    Lei risulta accreditato con il suo nominativo di radioamatore poiché probabilmente con esso è già iscritto al dominio ForumFree. Tra l'altro, siamo "colleghi d'antenna", il mio indicativo è IW3HQD!

    Buona partecipazione!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,210
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    littleangel
     
    Top
    .
2 replies since 2/2/2023, 16:27   193 views
  Share  
.